giovedì 18 giugno 2009

Cambogia



Oggi sono andata come ogni giorno a fare un giretto sul blog di Chat e ho trovato una meraviglia ... ci spiega come fare a modificare un vecchio libro ... lei questo lavoro l'ha già fatto e all'interno ha messo tutte le fotografie dei templi in Cambogia.













Mi piace molto forse perchè in Cambogia ci siamo stati due anni fa ed è stato un bellissimo viaggio per diversi motivi primo fra tutti è stato il primo viaggio con Federico il nostro bambino che aveva appena due anni e mezzo, ma si è adattato in modo spettacolare alla vita in estremo oriente ... dopo due settimane di giri tra Tailandia e Cambogia gli abbiamo detto che era ora di tornare a casa e lui tranquillo ci dice che invece di tornare a casa avrebbe voluto andare in un altro hotel!!!




In Tailandia c'eravamo già stati, in Cambogia era la prima volta ... ci siamo stati solo tre giorni perchè non sapevamo come si sarebbe comportato Federico, a saperlo avremmo potuto restare ancora un paio di giorni per visitare con calma altri templi nella zona di Angkor ... comunque abbiamo visto il meglio e soprattutto accompagnati da una guida fantastica ... un ragazzo italiano residente in Cambogia da una decina di anni che conosceva la tutta storia del paese e ci ha spiegato tantissime cose facendoci vedere quello che io sognavo di vedere l'ANGKOR VAT ...







... seguendo le istruzioni tradotte dal blog di Chat ho provato a realizzare uno dei suoi album, ci sono riuscita, ma mi mancano le carte adatte!!! nella zona dove abito io è difficile trovare il materiale scrap così mi sono aggiustata con cartoncino e fogli colorati che avevo trovato in giro ... adesso metto le foto e poi vi faccio vedere!!!

A presto Patrizia



Nessun commento:

Posta un commento