giovedì 9 luglio 2009

Blog candy

... accidenti sono ancora qua perchè mi sono dimenticata di dire che ho vinto il blog candy di Chiara!!! appena ritornata dalla vacanza ho avuto questa gradita sorpresa ... avevo già parteciapato a dei blog candy, ma non avevo mai vinto invece questa volta la fortuna è stata dalla mia parte e adesso non mi resta che aspettare il regalo messo in palio da Chiara un "Creativity rescue kit" ... per partecipare al candy bastava lasciare un messaggio e scrivere quale delle cose che aveva pubblicato nel primo anno ci era piaciuta di più ... io non ho avuto dubbi Chiara per il primo aprile aveva fatto dei bellissimi pesci nel mare ... andate a vedere quanto sono belli e soprattutto quale tecnica ha usato per realizzarli!!!


buona notte Patti

1 commento:

  1. Troppi complimenti, mi emoziono! Sono passata per avvisarti che, causa casini al lavoro, impiegherò ancora qualche giorno a finire e spedire il tuo premio... non disperare! Un abbraccio e grazie ancora per i complimenti!

    RispondiElimina