lunedì 27 luglio 2009

Blog candy

... ho vinto!!! ...

vi avevo già detto che avevo partecipato al blog candy estivo di Valentina dove dovevi indovinare quale libro stava leggendo ... l'ho riconosciuto subito e così le ho mandato la mail con il titolo del libro e questa sera visitando il suo blog ho visto che ho vinto.
Che bello!!! sono troppo contenta adoro i libri e sono veramente contenta che il premio sia un libro di Federico Moccia "Cercasi Niki disperatamente" e il bellissimo segnalibro della foto realizzato con due stoffine con disegni orientali ... sarà mica un segno del destino ... tra 10 giorni partiamo per una vacanza in estremo oriente e in modo particolare andremo a Bali, l'isola degli dei!!!

un grazie speciale a Valentina che mi ha dato la possibilità di partecipare al suo candy e a prestissimo Patrizia

Nessun commento:

Posta un commento