sabato 12 settembre 2009

Minialbum

Ciao a tutti e buon sabato!!!
Un po' di tempo fa girovagando tra i blog ho trovato il nuovo blog tutorial di Silvana me ne sono subito innamorata perchè insegna in modo semplice e chiaro come realizzare dei bellissimi minialbum e mostra anche come si possono decorare ... mi sono subito messa all'opera usado dei fogli 30 x 30 acquistati per puro caso ... poi naturalmente come tante cose che cerco di fare l'ho abbandonato, ... mi piaceva ma non sapevo quali foto mettere e come metterle ...
... poi ho vinto il blog candy proposto proprio da Silvana che è stata proprio carina perchè appena le ho detto che avevo realizzato un minialbum partendo dal suo tutorial ha voluto vedere il risultato ... che naturalmente non c'era!!!
mi sono subito rimessa al lavoro ... ho trovato delle foto di Federico fatte durante i lavori per realizzare il suo primo orto e nel giro di qualche giorno ho realizzato il mio primo minialbum con tante imperfezioni ... devo anche ringraziare Lizzy ho preso degli spunti dal suo blog perchè mi piace molto il suo modo di fare scrap!!!



... questa è la copertina del mio minialbum ... niente di speciale ... abbiate pazienza ho poco materiale e mi aggiusto con quello che trovo ...



... qui si vede l'interno e poi le tre pagine separate ... molto semplici ...











... per adesso è tutto a prestissimo
Patti


Nessun commento:

Posta un commento