giovedì 11 febbraio 2010

Book candy


Ciao a tutti ... tra i vari blog che avevo messo tra i miei preferiti c'è anche la margherita e il lappio ... oggi sono andata a visitarlo e ho scoperto un post fantastico che parla di un luogo magico e allo stesso tempo tragico ... l'India!!! non ci siamo mai stati anche se siamo affascinati dall'Oriente e infatti abbiamo prenotato il volo per le vacanze di agosto e la prima meta sarà Bangkok ... tanto per cambiare ... ma chissà che un giorno non sia la meta di un nostro viaggio!!!
tutto questo per dirvi di andare a visitare questo blog e di partecipare come ho fatto io al book candy legato proprio a questo paese e in palio ci sono due libri ambientati in India ... dai avete ancora due giorni di tempo!!!

A presto Patrizia

3 commenti:

  1. anche l'india nei ns. progetti, ma ancora non siamo riusciti a concretizzare questo sogno. mi tengo alla larga da questo blog, latrimenti mi viene voglia di partire.
    ps. il 21 patiamo x le maldive ;))

    RispondiElimina
  2. ma che carina sei????????????????????
    in questi giorni non ho avuto tanto tempo di girare per blog e sono approdata qui solo ora ...
    ti ringrazio di cuore per questo post interamente dedicato al mio blog e ... all' India.
    Sto veramente tentando di fare qualcosa per quella gente, ho in mente tanti progetti e spero di poterci tornare al più presto ...

    grazie ancora, sei un amore.
    paola
    la margherita e il lappio

    RispondiElimina
  3. @ciao cara Becky sono così invidiosa che voglio assolutamente sapere in quale atollo vai per poter sognare un po' anch'io e sentire sotto i miei piedi la sabbia delle Maldive ...
    @quando organizzi un viaggio in India per aiutare la gente di là fai un fischio magari ci possiamo unire anche noi!!! ciao Paola sei stata troppo carina un abbraccio e buon fine settimana Patti

    RispondiElimina