giovedì 11 febbraio 2010

E' ARRIVATO!!!

Ciao a tutti!!! Oggi ho visto arrivare Federico con una bustona gialla ... ho capito subito di cosa si trattava ... ma certo era arrivata la busta con il premio che mi ha mandato Lizzy ... e guardate che confezione!!!
Naturalmente è ancora chiusa perchè io sono così ... mi spiace aprirla perchè è troppo bella!!! ma domani con calma, in questi giorni sono un po' presa perchè devo decidere dove iscrivere Federico il prossimo anno scolastico ... perchè inizierà la scuola primaria e in una scuola ci sono le pluriclassi e quindi preferirei evitare nell'altra ci sono io che insegno ... bel dilemma!!! penso però che la decisione cadrà sulla scuola dove ci sono io anche perchè non sarà nella mia classe e quindi i momenti di contatto saranno pochi!!! come mamma è difficile, ma come mamma insegnante è ancora più difficile!!! ... comunque torniamo a noi ... domani aprirò la busta e poi proverò a fare la fatina di primavera ... sperando che porti un po' di primavera!!!

Cara Lizzy sono proprio felice di aver vinto un tuo premio e poi sei stata così carina, mi hai scritto un bigliettino molto bello che a dirti la verità mi ha anche commossa ... grazie grazie e ancora grazie e dai continua a fare le tue faccine che mi piacciono tanto!!!

3 commenti:

  1. Ciao Patrizia
    immagino la tua gioia nel ricevere il pacco ma ancora di più la curiosità di Federico...
    Decidere dove fare l'iscrizione alla scuola primaria è sempre un dilemma...
    da noi c'è il tempo pieno (non so sino a quando) ma sono sorti altri problemi...
    questa nuova riforma ci regala sempre nuove incognite!!!
    Un baciotto a Federico e tante giornate piene di serenità a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. wow!! Ti capisco, anch'io sono restia a disfare le confezioni, quando sono belle quanto il contenuto...!
    in bocca al lupo per l'iscrizione di Federico!

    RispondiElimina
  3. @grazie nonnAnna come sei sempre sei super gentile con i commenti ... non parlarmi della riforma e della gelmini le sogno anche di notte!!!
    buon fine settimana Patti
    @sì è difficilissimo perchè vorrei avere il tempo di gustarmelo bene ... per adesso è ancora lì chiuso è così bello!!!
    ciao Silvia e buon fine settimana

    RispondiElimina