lunedì 22 marzo 2010

Lunedì: un fiore


Ciao a tutti e buon lunedì!!!
Questa sera ho trovato sul blog di Mammagiramondo, un mito!!!, l'inaugurazione di una nuova serie di post ... per festeggiare l'arrivo della primavera ... se arriverà!!! ma prima o poi scoppierà anche questa primavera!!!
ogni lunedì pubblicherà un post floreale con l'immagine di un fiore trovato durante il week end ... troppo bella questa iniziativa per lasciarmela sfuggire e dopo aver avuto il permesso da Daniela per "rubarle" l'idea e dopo averla modificata a mio uso, i miei fiori saranno quasi sempre quelli dei prati vicino a casa mia, ma ci saranno anche quelli di alcune uscite domenicali ... eccomi qua a mostrarvi il primo fiore di questo primo lunedì di primavera ... le primule!!!
Il nostro prato è ormai quasi tutto giallo ed è una meraviglia ... manca solo il giallo del sole ...


buona primavera a tutti!!!

Patrizia

4 commenti:

  1. che iniziativa originale...mi piace molto questo fiore....mia madre li ha sul bordeaux...molto carine..Iulia

    RispondiElimina
  2. Sì, cara Patrizia, è proprio una bella iniziativa che fa tanto primavera e voglia di natura e delle sue meraviglie.
    Un abbraccio affettuoso e buona domenica.
    Rosi

    Ps ritornerò lunedì per ammirare il prossimo fiore!!

    RispondiElimina
  3. ciao Iulia sì hai ragione le primule sono molto belle e fanno tanto primavera ... un bacio
    ciao Rosi grazie per la tua visita, i miei fiori non sono niente di speciale i tuoi lavori con i fiori sono uno spettacolo ... un bacio

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere che anche tu abbia inziato con i flower monday. L'idea originale però viene da un blog ungherese ed è stata poi ripresa da Eniko. Io l'ho solo adattata al mio blog mettendo un fiore legato ai viaggi del fine settimana. Sono contenta che non sia di nuovo varicella!! un abbraccio forte

    RispondiElimina