venerdì 9 aprile 2010

Partecipo a ...


... allo swap scambio proposto da Iulia ... ieri sul suo blog ho scoperto questo intrigante scambio, tutte le partecipanti realizzano un lavoro con questo schema, mi è subito piaciuta l'idea, ma prima ho voluto pensarci e solo questa mattina ho scritto a Iulia che avrei partecipato anch'io!!! L'ho fatto subito perchè se aspettavo ancora qualche minuto forse avrei cambiato idea perchè ho paura di non riuscire a creare qualcosa con questo ricamo!!!




... al sal proposto da Connie ... non potevo proprio dire di no!!! la partenza di questo sal è per maggio così avrò tempo di finire altri lavori e potrò dedicarmi a questo e poi Connie conoscendo i miei tempi ha già detto che le tappe saranno molto comode ... un mese!!!


Per questa sera è tutto a presto e buon fine settimana!!!
Patrizia

2 commenti:

  1. e' carino e sembra veloce da realizzare questo schema
    ottima scelta
    ciao Pat

    RispondiElimina
  2. ciao Pat
    grazie e poi sai con Connie ormai è una sfida aperta!!!
    Baci

    RispondiElimina