lunedì 3 maggio 2010

Il fiore del lunedì

Ciao a tutti!!!
è di nuovo lunedì ... ed eccomi qui a mostrarvi i fiori di questa settimana ... sono, anzi siamo fortunati perchè abitiamo in mezzo al verde, ai prati, ai boschi ... poi casa nostra si trova proprio a due passi dai boschi e dietro abbiamo un prato piuttosto grande dove possiamo giocare e divertirci all'aria aperta ... infatti appena il tempo lo permette ... le ultime due giornate sono state uno schifo!!! andiamo nel cortile al mattino e ritorniamo in casa solo alla sera ... sì è tutto bello, ma ogni tanto questo paese ci sta un po' strettino e avremmo voglia di scappare da tutto e da tutti, soprattutto da tutte quelle persone sempre alla finestra pronte a controllare ciò che fai e ciò che non fai!!! bhe per il momento restiamo qui e sogniamo le vacanze ... tanto mancano solo due mesi alle prime vacanze!!!

ecco i fiori di oggi ... i primi sono i fiori delle fragole, le fragole di bosco quelle piccoline, ma molto gustose e il nostro prato è pieno!!!






... e poi i fiori del nostro melo che è un bellissimo albero al limite dell'orto, utilizzato da Federico per arrampicarsi e che io trovo bellissimo ... tra tutti i fiori degli alberi da frutto i miei preferiti sono sicuramente quelli del melo!!!
In questi giorni siamo rimasti nel cortile a giocare e si sentiva un profumo addirittura troppo forte ... almeno per me che sono piuttosto delicata con i profumi!!!
Peccato non vi possa mandare anche un po' di profumo ...



Con questi semplici fiori vi auguro una splendida settimana!!!
Patrizia

3 commenti:

  1. Che fiori meravigliosi, davvero, mi sembra di poter sentire il profumo... Buona settimana cara.

    RispondiElimina
  2. Ciao Patrizia! Come ti ho promesso nella risposta al tuo commento sul mio blog, eccomi qui a dare un'occhiata :-)
    Ora ho solo pochi minuti e perciò non posso soffermarmi, ma giuro che tornerò con più calma!
    Per adesso voglio dirti che questa idea del fiore del lunedì è tenerissima e originale...grazie, sono foto bellissime che regalano una boccata d'aria fresca!!
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mammagiramondo
    che bello trovarti qui!!! a volte davvero basta un fiore per sentire il profumo della primavera
    buona settimana

    Ciao Maris sono contenta di aver scoperto il tuo blog e grazie di essere già venuta qua!!!
    anche a me è piaciuta tanto l'idea del fiore che spero possa servire per iniziare meglio la settimana!!!

    RispondiElimina