lunedì 17 maggio 2010

Il fiore del lunedì


Ciao a tutti ... eccoci all'appuntamento del lunedì con il fiore per iniziare al meglio la settimana!!!
In questo fine settimana siamo stati impegnati con la Cresima sabato pomeriggio e con la prima Comunione domenica mattina e allora quali fiori se non questo cestino con gigli, bocche di leone e anthurium bianchi per rappresentare le due feste!!!

Ma poi voglio aggiungere i bellissimi fiori che in questi giorni stanno colorando i prati che circondano il mio paese ... le bellissime margherite ...


... e le gialle e solari ginestre ...

Buona settimana a tutti!!!

6 commenti:

  1. Cresima e Comunione una di seguito all'altra ...!!!!!
    ma dei tuoi figli?
    che mi dici delle bomboniere?
    io adoro per queste occasioni preparare dei ricordini fatti da me
    sto progettando quelle per mia figlia a Ottobre
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  2. Ciao Cris
    no il mio piccolo ha solamente 5 anni, sono i miei cuginetti!!!
    le bomboniere niente di fatto a mano acquistate in negozio ... dai vogliamo vedere cosa stai progettando!!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  3. E' sempre molto bello passare dal tuo blog e lasciarsi deliziare dai bellissimi fiori che ci proponi...
    Buona settimana
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. come sempre bellissimi..kiss..iulia

    RispondiElimina
  5. due feste importanti in due giorni. Che bellezza e che stress immagino
    ciao Pat

    RispondiElimina
  6. ciao Annamaria
    grazie per la visita e i graditissimi commenti sei sempre molto carina!!! un abbraccio

    Ciao Iulia
    grazie sei molto carina!!! a proposito il mini sal scambio è arrivato alla mia abbinata ... Connie!!! un abbraccio

    ciao Pat
    sì due feste, ma poco stressanti per noi solo impegnative ... erano le feste dei miei cuginetti!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina