domenica 13 giugno 2010

Blog candy

Ciao a tutti!!!
Finalmente la scuola è finita ... e non mi sembra ancora vero!
Ieri a mezzogiorno abbiamo salutato i bambini e la parte più dura è finita, sì perchè ci sono ancora alcuni incontri, ma sarà tutto moo più soft!!!
Adesso però sono qui per dirvi che partecipo a due blog candy ... il primo è proposto da Pat, amica di sal, che l'ha proposto per festeggiare le 40060 visite!!! Complimenti Pat hai raggiunto un bel traguardo ...



... e poi partecipo anche al compleBlog di Lizzy che festeggia il primo anno di vita del suo blog proprio in questi giorni ... Lizzy chiede di lasciare un commento dicendo come ci sentiamo: scraper? crafter? blogger? Se " il vostro cuore batte per lo scrapbooking? SCRAPPER!!! Vi piacciono di più fili, puntini, bottoni, e ricami? CRAFTER!!! Non potreste fare a meno del vostro bloghettino o di navigare in rete? BLOGGER!!!"
Cosa rispondere a Lizzy? Ho scoperto il suo blog perchè volevo diventare una scrapper e dai lei ho preso alcuni spunti per realizzare dei minialbum, ma credo che il mio cuore sia più crafter ... il mio primo amore è il punto croce anche se amo molto la carta, la colla e ... le fotografie!!!
Ah dimenticavo in palio Lizzy ha messo una bambolina realizzata da lei ... uno spettaocolo!!!

Nessun commento:

Posta un commento