sabato 10 luglio 2010

Il libro del venerdì


Ciao a tutti e buon sabato!!!
Eccomi qua con il libro di questa settimana, per partecipare all'iniziativa di Paola ho scelto un libro che avevo scoperto per caso sul blog di Mammagiramondo ...ero troppo curiosa di leggerlo e così la scorsa estate l'ho acquistato ... il libro è "Il bambino piatto" ... e si legge in un attimo.



"Quando Stanley si abituò a essere piatto, la cosa iniziò a divertirlo.
Poteva entrare e uscire dalle stanze anche se le porte erano chiuse: gli bastava coricarsi e scivolare sotto la fessura del pavimento."

Gli altri libri del venerdì:

7 commenti:

  1. bello! anche io lo avevo scoperto da mammagiramondo, letto in un giorno!

    RispondiElimina
  2. sembra simpatico....e anche gli altri titoli mi ispirano...devo farmi un giro in libreria..kiss..iulia

    RispondiElimina
  3. Troppo carnio questo libro del bimbo piatto :-)

    RispondiElimina
  4. Lo devo assolutamente prendere!!!! ormai i miei nipoti mi chiedono sempre quando arriverà!
    Ti ringrazio per il messaggio, sai che mi commuovo??ho trovato tante persone carine e gentili in rete...
    Siamo in attesa di un esito di un esame e mi sembra di essere in apnea! Forse venerdì sapremo qualcosa... lo spero.. e spero tanto che non sia nulla di grave!!! Siccome non volevo inondare il blog di post deprimenti ho preferito evitare proprio di scrivere!!! Però vi seguo sempre!!
    Un abbraccio grande e grazie di cuore!

    RispondiElimina
  5. Mi hai fatto ricordare un cartone animato che avevo visto anni fa, la storia di un bambino con la testa rotonda in un mondo di umani con la testa a punta. La mamma gli aveva fatto uun cappellino per nascondere la testa rotonda. Buona settimana anche a te! Ciaooo pia

    RispondiElimina
  6. ciao Claudia
    sì è un libro molto veloce, ma dà lo spunto per tante attività. Buona settimana

    Ciao Iulia
    la libreria è la mia rovina!!! un abbraccio

    Ciao Maris
    è veramente carino e poi se guardi sul blog di Mammagiramondo puoi portarti a casa Stanley!!!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  7. Ciao Roby
    spero davvero che l'esito sia positivo e quindi niente di grave ... un forte abbraccio!!!

    ciao Pia
    grazie per la visita e buona settimana

    RispondiElimina