giovedì 18 novembre 2010

I lavoretti di Chiara

Ciao a tutti.
Eccomi qua ad un'ora un po' strana per me, ma ho trovato tra i commenti ... quello di Chiara, l'autrice di alcuni libri che vi ho proposto nel venerdì dei libri ... in modo particolare "Tecniche di colorazione per bambini" e "Creare libri gioco per bambini" ... come vi ho già detto ho conosciuto Chiara alcuni anni fa quando è venuta nella mia scuola per un laboratorio manuale con i bambini ... insieme avevano realizzato un cuscino con Topolino ... bellissimo!!! Ah dimenticavo il topolino aveva anche al coda!!!

Chiara è capitata nel mio blog per caso girovagando e navigando in questo grande mare di internet, mi aveva già lasciato un commento, ed io ero felicissima, ma adesso ha fatto di più ha lasciato un commento per tutti quelli che passano di qui ... Chiara ha girato dei brevi video in cui mostra come realizzare dei piccoli e semplici lavoretti di Natale e nel commento ha lasciato anche il link che vi metto qua ... andate a vedere sono proprio molto belli!!!


Buon pomeriggio ... Patrizia

4 commenti:

  1. Grazie per aver "fatto girare la voce" Corro a vedereeee!!!!

    RispondiElimina
  2. proprio bello!!...il cartoncino poi è veramente originale!
    Grazie
    Sabrina

    RispondiElimina
  3. che carino il biglietto di auguri! grazie per la dritta!!! :-)

    RispondiElimina