mercoledì 2 febbraio 2011

Giochiamo a viaggiare

Ciao a tutti.
Alcuni giorni fa Mammagiramondo ha proposto un viaggio tra i paesi della Terra per imparare a conoscere il mondo ... naturalmente abbiamo deciso di partecipare a questa avventura ...


... non si può viaggiare senza un documento e se poi i paesi da visitare sono in un altro continente ci vuole anche il passaporto e allora ecco qua il mio compagno di viaggio con il suo personale documento di riconoscimento ... con tante pagine, per il momento bianche!!! pronte per essere riempite con i timbri e i visti dei vari paesi che andremo a visitare ...

Ah!!! Dimenticavo nel nostro primo viaggio andremo in Cina dove proprio domani si festeggia il capodanno lunare ... una delle più importanti e sentite feste tradizionali cinesi ... e allora via a prendere l'aereo per Beijing, poi sicuramente un salto a Hong Kong e non possiamo dimenticare il Tibet ... adesso vado devo finire di preparare le valigie!!!
A presto Patrizia

7 commenti:

  1. Che bella questa iniziativa, vorrei partire anch'io ...

    RispondiElimina
  2. Corro subito a dare un'occhiata da Mammagiramondo! Io non ho viaggiato molto nella mai vita ma con la fantasia non ti dico che voli!!!!

    RispondiElimina
  3. Dai Mammachegiochi aggiungiti al viaggio ... vai da Mamamgiramondo e iscriviti ... ti aspettiamo!!!

    ciao Stefania
    dai parti con noi qui si viaggia di fantasia!!!

    RispondiElimina
  4. Che bellissima iniziativa!!!
    Vado a dare un'occhiata....chissà se riesco a partecipare, sono un pò presa da tante cosette al momento...!
    Ciao Ciao!
    Maris

    RispondiElimina
  5. Ho appena dato un'occhiata! E' fantastico!
    Ho deciso: parto con voi!!!
    Preparo anch'io la valigia....
    Buon viaggio
    Cri

    RispondiElimina
  6. ciao Maris
    sì è una bella idea per viaggiare ... almeno con la fantasia!!!
    buon fine settimana

    ciao Cri
    dai bello una nuova compagna di viaggio ... noi andremo prima ad Hong kong ... buon viaggio!!!

    RispondiElimina
  7. Arrivata ad Hong kong??? Io mi sono fermata un po' prima...volevo visitare l'India, hihihi..magari!!!
    Comunque, se non sei ancora partita, ti va di fare un salto da me? Dovrei darti una cosa...
    Ciao e buona notte
    Cri

    RispondiElimina