sabato 28 maggio 2011

SAL COLORI ... MAGGIO

Ciao ragazzi!!! Oggi a Soprana è una splendida giornata di sole ... il cielo è blu ... gli uccellini cantano ... e a parte il cinguettio assoluto silenzio ... cosa vuoi di più dalla vita!!!

La casa è un disastro ... pazienza!!! ... sto riordinando, ma prima della fine del mese voglio mostravi il ricamo del sal colori di Iulia per il mese di maggio ... Iulia aveva proposto di usare il viola come colore per il ricamo di maggio ed io ho utilizzato tre tonalità di viola e ho modificato questo schema di Madame Chantilly che prevedeva altri colori ... l'idea è un quadretto da mettere fuori dalla porta di casa vorrei metterlo per il mese di giugno ... spero di fare in tempo!!! e poi via con il nuovo ricamo di giugno ...



Per oggi è tutto, ma prima di lasciarvi vi auguro uno splendido fine settimana ... Patrizia

8 commenti:

  1. Carissima Patrizia, il ricamo è delizioso!!! Il viola e le sua nuances è uno dei miei preferiti...
    Buon fine settimana anche a te!
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  2. belllissimo, poi la palette del viola è la mia preferita in assoluto!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao amica cara,
    ora sai che ho un debole per il francese, i lilla è un colore sempre perfetto ed elegante ... ricamo delizioso aspetto di veder il quadretto finito sarà bellissimo ^.^
    bacione
    Aldina

    RispondiElimina
  4. ciao Silvia
    grazie per la visita, il viola non era il mio colore preferito, ma alla fine il ricamo mi piace!!!
    buona domenica

    ciao Paoletta
    grazie per la visita e buona domenica

    ciao Aldina
    che piacere ricevere un tuo commento ... per il quadretto finito dovrai aspettare ... sai i miei tempi sono un po' lunghi!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. molto bello e con q.sto colore è proprio adatto a dare il benvenuto all'estate.glo

    RispondiElimina
  6. ciao Glo
    adesso devo fare il quadretto!!! grazie per la visita
    a presto

    RispondiElimina
  7. E' molto bello anche con questi colori!
    Annamaria

    RispondiElimina
  8. ciao Annamaria
    grazie e ben tornata!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina