venerdì 5 agosto 2011

Sardegna

Ciao a tutti.
Siamo arrivati ai nostri due ultimi giorni in Sardegna e quindi ai nostri ultimi giochi in spiaggia con un cielo che sembra possa portare pioggia in un luogo dove in estate non piove mai!!!
Martedì per riposarci dalla fatica del giorno prima siamo andati a rilassarci nella spiaggia dell'Argentiera, ma il relax è durato poco ...


... perchè nel primo pomeriggio il cielo è diventato così e nel giro di qualche minuto sono scese le prime gocce che si sono presto trasformate in pioggia!!!
Bene noi che arrivavamo da un luogo, Biella, dove praticamente piove ogni giorno ... siamo riusciti a far piovere anche in Sardegna!!!


La pioggia non ci ha fermati perchè comunque non faceva freddo come da noi, abbiamo preso la macchina e siamo andati a visitare il lago di Baratz ... un luogo veramente silenzioso e rilassante. Gli unici rumori che si possono sentire sono gli uccelli che si chiamano, le rane che gracidano, le papere e qualche pesciolino che salta fuori dall'acqua ... per il resto il silenzio ... un luogo magico!!!


Lo scorso anno avevamo già visitato il lago di Baratz, ci era piaciuto così tanto che abbiamo deciso di tornarci e questa volta complice la pioggia era ancora più silenzioso ...


Ed eccoci arrivati anche al nostro ultimo giorno di vacanza in Sardegna. Il nostro aereo per Milano Malpensa partirà solo questa sera e così abbiamo ancora tempo di andare in spiaggia, ma per via del brutto tempo di ieri c'è un vento incredibile e noi abbiamo sbagliato a scegliere la spiaggia ... siamo andati ad Alghero dove c'è la sabbia!!! E' praticamente impossibile restare in spiaggia ... volano oltre alla sabbia anche gli ombrelloni e così decidiamo di andare a mangiare in un ristorantino al di là della strada ...


... prima di tornare a casa facciamo ancora un giro per le vie di Alghero ...


E' ora di andare il nostro aereo è già atterrato e tra pochi minuti saliremo a bordo per fare rientro a Milano e da lì a casa.

E' stata una bella vacanza, una settimana di mare, di sole e di caldo; e adesso non ci restano che i ricordi che come ogni vacanza ci portiamo dietro.
Buon venerdì a tutti. Un abbraccio Patrizia

6 commenti:

  1. che bella vacanza! la sardegna mi piace tantissimo: ci sono un sacco di posti magici! buon rientro!
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. Goditi tutti gli ultimi atti!!!una bella vacanza!!un bacione

    RispondiElimina
  3. ciao Elena
    sì è stata una bella vacanza, in Sardegna ci sono dei posti veramente belli. grazie e a presto

    RispondiElimina
  4. ciao Monnalisa
    come hai ragione dobbiamo goderci ogni attimo ... peccato che spesso ci dimentichiamo e ci lamentiamo di cose sciocche!!! un bacio

    RispondiElimina
  5. pero'..sei andata proprio in un bel posto in ferie beata te
    ciao Pat
    http://pezzettidipezza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ciao Pat
    grazie per la visita. Sì abbiamo visto dei bei posti e soprattutto abbiamo trovato il sole!!!
    a presto

    RispondiElimina