mercoledì 18 gennaio 2012

Damina Halloween

Ciao a tutti.
Eccomi qua a mostrarvi il primo ricamo finito di questo nuovo anno ... non sono così veloce!!! Tranquilli questo ricamo l'ho iniziato molti mesi fa, addirittura era la damina da ricamare nel sal tralala dello scorso anno, ma poi avevo preso in mano altri ricami e queste damine erano state abbandonate.  L'ho iniziata all'inizio delle vacanze estive così  è venuta con noi in vacanza, prima in Sardegna a luglio, poi in Thailandia e a Bali ad agosto ed infine è tornata in Sardegna a gennaio, ma ancora non l'avevo finita perchè avevo dimenticato a casa due fili che probabilmente avevo usato per un altro ricamo!!!
Quando siamo tornati a casa ho deciso che doveva essere il primo ricamo che terminavo quest'anno e così ... ecco qua finita la damina di Halloween ...




Mi piace molto anche se quelli dell'autunno non sono i miei colori preferiti, ma sugli alberi sono fantastici!!!
Mi piace molto l'uccellino sulla zucca ...


 E adesso via con un altro ricamo ... che ho già iniziato, ma sono lenta, molto lenta ... e poi ci sono ancora le altre damine da fare.

Buon giovedì a tutti Patrizia

12 commenti:

  1. CHe lavoro certosino Patrizia! Bravissima! L'importante è riuscire a portarli a termine i progetti, con il poco tempo libero è già un successo!!!!
    E il nuovo progetto che soggetto ha????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Roby
      grazie per la visita, sì il problema vero è proprio il poco tempo libero perchè oltre al lavoro ci sono altre mille cose da fare!!!
      Il prossimo lavoro? L'alfabeto di primavera di Lizzie Kate ... riuscirò a finirlo per la primavera??? credo proprio di no perchè ho appena saputo di dover iniziare il corso d'inglese!!!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. I tralala li adoro e questa damina è davvero splendida!
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elena
      grazie per la visita, anche a me piacciono molto queste damine e quella di Halloween è veramente deliziosa
      un abbraccio

      Elimina
  3. Le damine Tralala sono deliziose! Ne ho ricamate alcune anche io.
    Questa andrebbe chiamata la damina girellona! Splendida!
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elisa
      sì anche a me piacciono molto le damine tralala sono molto carine ... chissà se riuscirò a fare anche le altre
      un abbraccio

      Elimina
  4. Ciao Patrizia! La tua damina è molto dolce e tenera. Come, del resto, l'aria che si respira sempre qui da te! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Pia
      tu sei sempre carina!!! grazie per la visita e grazie per condividere con noi i tuoi bellissimi lavori ... un abbraccio e buon fine settimana

      Elimina
  5. Grazie mille per il tuo messaggio, un'abbraccio!
    p.s. i tuoi lavori sono sempre bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Eri
      grazie a te per la visita
      grazie ... un abbraccio

      Elimina
  6. Da un po' non passavo a trovarti e mi ritrovo con un blog vestito a nuovo... ed il tuo piccolo che è diventato un ometto!
    Mi sono letta tutti i tuoi post ed ho scoperto che decisamente avete viaggiato parecchio... beati voi ^___^
    Tante gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao NonnAnna
      grazie per la visita sei sempre molto gentile e sì il mio piccolo Federico è ormai un ometto anche se poi dorme con i pupazzi, ma è ancora un bambino ... per fortuna!!!
      potessimo saremmo sempre in giro, ma purtroppo il lavoro e i soldi ci bloccano!!!
      un abbraccio e buona settimana

      Elimina