sabato 19 gennaio 2013

2/52 e 3/52

Ciao a tutti.
Ci sono ancora non sono sparita, ma sono stata male tutta la settimana!!! Febbre, tosse, mal di gola ... insomma i malanni di stagione questa volta hanno colpito anche me in maniera piuttosto forte ... adesso va meglio e allora via con gli arretrati.

La foto della seconda settimana è una foto allegra ... siamo a Biella con la zia Lella a prendere l'aperitivo ... come ho già detto una volta per noi è una cosa rara visto che abitiamo in un piccolo paese dove l'unico bar chiude proprio alle 18.30 ora dell'aperitivo!!! Questa volta abbiamo utilizzato la visita di controllo dalla dentista alle 17.30 ed era quasi l'ora giusta ... poi meglio arrivare un po' prima così ci sono più cose da gustare!!!


La foto della terza settimana rappresenta i miei due uomini che mi stanno preparando il vin brulè ... da noi si usa berlo quando si ha l'influenza ... sembra miracoloso ... sì mercoledì sera sono andata a letto perchè non sapevo più nemmeno da che parte ero girata, ma giovedì mattina ero quasi in piena forma!!! Alllora grazie ai miei due uomini che mi hanno prepartato un buonissimo vin brulè ... nella foto non si vede, ma stanno guardando la fiamma dell'alcool a cui Tiziano ha dato fuoco ...


E per oggi, in attesa della neve, un saluto a tutti e buon domenica Patrizia









6 commenti:

  1. Do you mind if I quote a few of your posts as long as I provide credit
    and sources back to your website? My website is in the exact same area
    of interest as yours and my users would definitely benefit from some of the information you present here.
    Please let me know if this okay with you. Regards!
    Look into my web site ... forex market times

    RispondiElimina
  2. Hello there! I could have sworn I've been to this website before but after reading through some of the post I realized it's new to me.
    Anyways, I'm definitely happy I found it and I'll
    be bookmarking and checking back often!
    Stop by my website ; penny stocks

    RispondiElimina
  3. Ciao e buona domenica! Anche qui c'é l'influenza che continua a colpire... finora mi sono salvata, peró quando ci tocca, ci tocca... Buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sybille
      tieni duro ... io oramai sono in via di guarigione ... adesso sono i miei uomini ad essere stati colpiti!!!
      buona settimana anche a te

      Elimina
  4. Meno male che stai tornando in forma, merito delle cure amorevoli in famiglia!
    Ti auguro una buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Eli
      sì sono quasi in piena forma ... adesso devo curare i miei uomini!!!
      buona settimana anche a te

      Elimina